Cari miei.
Dopo aver letto almeno 20 su 100 presentazioni fatti di una riga dove si dice 'spero di trovarmi bene qui' et similia, mi sono decisa a far valere la mia autorità superiore per mandarvi tutti a fare in culo.
Daro un breve saggio della mia cultura

Presentarsi in italiano significa introdurre se stessi [introduce yourself, vi dice qualcosa ?!], mostrarsi a qualcuno che ancora non ci conosce.
Ora, sarebbe veramente fico se io potessi entrare dentro una casa dove nessuno sa chi io cazzo sia e dica solamente, con fare scocciato, spero di divertirmi con voi, per poi andare a farmi i cazzi loro in bagno, cucina, salotto e terrazzo. Ma non funziona così, non qui almeno. Non è questo il mio principio di educazione.
Considerate questo forum come una casa. I propietari siamo io e LedZeppelin. Abbiamo anche 'assunto' delle persone che in particolari 'stanze' possono comandare, pulire, restaurare. Tutti possono portare dentro a casa nostra qualcosa, ma per essere ben accetti devono prima presentarsi, perchè quella è la prima regola del buon vivere. Se non ti presenti, allora noi, i padroni di casa, ti mandiamo affanculo.
E per presentarti devi seguire questo modello standard di informazioni che devi dare, perchè per noi è importante saperle, perchè se no verrai bannato dal forum. Mi son rotta, come si suol dire..
Form di PresentazioneCITAZIONE
Miraccomando, per gli stupidi o i troppo furbi, questo non è un form da seguire alla lettera, ma solo un form che indica quello che in una presentazione decente dovrebbe esserci. Quindi, ognuno renda la propria presentazione personale, in modo che ognuno poi dopo possa contraddistinguersi [e in modo che gli admin sappiano che se scrive uno, allora non è l'altro a scrivere.]
Dicci il tuo nome. La tua età. Il tuo compleanno, se ti va. Da dove vieni [non ti veniamo a prendere sotto casa...non sempre, almeno.]
Approsimativamente, elenca i tuoi hobbies, le cose che preferisci fare.
Come sei arrivato qui ? Spiegacelo.
Cosa significano il tuo nick e la tua firma ?
Dicci cosa ti aspetti da About:Blank, se già conosci qualcuno o se vorrai conoscere.
Salutaci.
CITAZIONE
"Tutti gli Uomini sanno dare Consigli e Conforto al Dolore che non Provano."
- William Shakespeare.
CITAZIONE
Because I want it now
Give me your heart and your soul
And I'm breaking out
Last chance to lose control
.gif)
SaRa / DrunkenStar © {ChiCopia E' MORTO.}