Per la serie "sono le 11 di sera, emule è lento e non ho un tubo da fare, quindi perdiamo tempo" mi dedicherò a fare questo test, sisi.
Come ti chiami ? Marco.
Quanti anni hai ? 15, sisi.
Quando sei nato ? 7 Dicembre 1991.
Ora che fai ? Ora niente, fra due settimane ricomincio la scuola.
Dopo, che farei ? Dopo la scuola? Non saprei... l'agente segreto/pseudo-assassino era un'idea, ma
ripiegherò sul musicista, o sullo scrittore, o il mantenuto... al limite, il poliziotto (ma AL LIMITE, nè!)
Di dove sei ? Robecco Sul Naviglio, vicino Milano.
Sei singol ? Si.
Il tuo colore preferito ? Argento, verde, nero, rosso. In quest'ordine.
Il tuo numero preferito ? 12846. Sul serio. Quando mi dicono "Pensa un numero a caso" è sempre questo!
Una cosa che odi dal profondo ? Gli ipocriti. I violenti. Gli intolleranti.
Il tuo Hobby principale ? Boh! Leggo, scrivo, suono, gioco ai videogiochi, leggo fumetti, navigo su Internet...
Il tuo genere musicale preferito ? Dipende, ma direi soprattutto Rock.
Il tuo idolo musicale ? Ohibè, Jimi Hendrix per sempre, ma per uno ancora vivo direi Matthew Bellamy, dei Muse.
Il tuo regista preferito ? Non saprei...
Il tuo genere cinematografico preferito ? Fantasy, azione, e, diciamo, una genere alla Ocean's Eleven (mi spiego?)
Attore e attrice preferiti ? Depp, Gyllenhaal, Pitt, La Roberts, Meg Ryan...
Il tuo telefilm preferito ? Numb3rs, Prison Break, Scrubs, Alias.
Il tuo libro preferito ? Sfera di Michael Crichton
Il tuo scrittore preferito ? Crichton, Hobb, Clarke.
Il tuo manga preferito ? Molto difficile... Evangelion, Berserk, Bleach, D.Gray-man, direi.
Il tuo anime preferito ? Gals! Divertentissimo (Sì, n'zomma...), ma anche Bleach.
Il tuo gioco preferito ? Un anno fa ti avrei detto Final Fantasy, ma dopo il 12 dico Metal Gear Solid, in particolare il
2, Sons of Liberty.
La tua piattaforma preferita ? La PS2, non mi trovo con la tastiera del Pc.
In religione ? Cristiano.
In politica ? La odio. Ho come la sensazione di venire costantemente fregato da quelli ai "piani alti".
Scrivi ? Certo, roba comica che dopo 2 capitoli sfocia nella tragedia. Sono un casinsta, lo so.
Suoni ? La chitarra elettrica. Quest'anno inizio un corso serio, sisi.
Canti ? Boh, non so. Non ho mai provato seriamente. Magari sono bravo, chissà.
Collezioni qualcosa ? Le lamine per aprire le lattine. Lo so è un'idiozia...
Come ti descrivi ? Sarcastico, pignolo, rompiballe, tenero, dolce, gentile.
Il tuo peggior difetto ? Una leggera tendenza a prendersela per qualunque cosa.
E il tuo miglior pregio ? Aiuto sempre gli altri, sono gentile con tutti. E spesso mi si ritorce contro.
Una cosa che faresti volentieri ? Prendere a testate alcune persone...
Una cosa che non faresti mai ? Tradire i miei ideali (bella, nè?)
La cosa che fai meglio ? Cogliere ogni dettaglio, di qualunque cosa succeda, vederne tutte le possibili sfaccettature
verificare ogni possibilità..... insomma, essere molto attento.
La cosa che fai peggio ? Pulire i vetri di casa.
La cosa peggiore della tua vita ? Boh, al momento i miei sono a tanto così dal separarsi, è una cosa seria, no?
La cosa migliore della tua vita ? Noelle. Che non è la mia ragazza, ma è molto importante per me.
La persona a cui sei stato più legato ? Stato? Vuoi dire che non lo sono più? Perchè questa persona è morta?
La persona che uccideresti subito ? Bah, tante.
La persona più simpatica nel forum ? Ohibè, io son partito due settimane dopo essermi iscritto, non saprei...
Rainbow in the Dark, và!
La persona che ce la sa parecchio ? Io la so lunga...... è la stessa cosa?
La persona più odiosa ? Del forum? Stesso discorso della più simpatica, ma per quella più odiosa proprio non
saprei (davvero!)....
Un consiglio per gli admin ? Inventiamo un GDR online! (piantala di dire ca**ate) Oh, allora... continuate così!!
Finito, come vi pare?
CITAZIONE
Cloud: Se si chiama Laura ci stà che me la sia fatta, ci credete vero???
Ditemi di si ho bisogno di sapere che credete in me!!!
Squall_Fantasy: si si...non ti preoccupare che ti crediamo...ora vai a nanna però
lukelf:Piantala spammone! Son passati i tempi in cui ti facevi tutto quello che si muoveva.
Dandelik: Non ci sono mai stati secondo me
LordVoldemort: Beh, la sua mano si muoveva...

Scheda FeurenEquipaggiamento Feuren