{ About:Blank }  _____________________ #6 [.Winter Theme.]

Reply
WII batte la Ps3 5 a 1, I dati sono stati annunciati da Nintendo e Sony
icon10  view post Posted on 29/7/2007, 21:22Quote

Group: About:Guitarist'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 21:02

(ANSA) - TOKYO, 26 LUG - Nintendo batte Sony cinque a uno nelle vendite mondiali delle console di nuova generazione nel trimestre aprile-giugno 2007. Nel periodo in questione sono stati venduti complessivamente 3,43 milioni di Wii contro i 710.000 esemplari di Playstation 3. I dati sono stati annunciati a Tokyo dalle rispettive compagnie in occasione della presentazione dei risultati relativi al primo trimestre dell'anno fiscale 2007-2008, che si concludera' il 31 marzo prossimo.

Beh io aspetterei a sentenziare, ora i dati parlano chiaro, ma parlano senza GT5, senza Devil May Cry 4, senza Resident Evil 5, senza Metal Gear 4, senza GTAIV e senza FFXIII. Insomma diamogli il tempo di ambientarsi, neanche la Ps1 ha avuto il successo immediato, poi considerando il prezzo è ovvio che milioni di persone stanno solo aspettando che scenda di prezzo :asd:
Comunque il WII fa paura :si:

La fantasia è più importante della conoscenza. [Albert Einstein]

.:I Sounds of Blue su YouTube :. image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 30/7/2007, 04:32Quote

Difensore dell'Equilibrio

Group: About:Gamers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2010, 03:31

Nemmeno il Wii ha tirato fuori il meglio per il momento...i simulatori di spada e gli fps ancora non sono arrivati diciamo...
Il problema è che la PS ha avuto successo grazie ai casual gamer / pirateria, quindi è normale che i suddetti giocatori non vogliano più comprarla ora che costa così tanto...a questo aggiungici il fatto che il Wii è la novità del momento ed è riuscita (come negli intenti Nintendo) a conquistare un pubblico alternativo, cioè donne e adulti, oltre alla classica schiera dei fan innamorati Nintendo (cosa che nessun'altra casa ha, perlomeno non in questa quantità).

Sono comunque realista e penso che appena usciti i pezzi grossi ci sarà una rimonta della PS3 che riuscirà a battersi "degnamente" anche in questa generazione...

PS: hai lasciato fuori l'XBOX360, che in fin dei conti è quella che ha venduto di più per ora ed è stata premiata (da GameTrailers) migliore hardware dell'E3 2007...

La lotta è solo apparentemente limitata a PS3 e WII: siamo in 3 e più agguerriti che mai...

image

The Dunther's Index

image

Ultime canzoni ascoltate:
image

image

PM Email WEB MSN Top
Evil_Chris
view post Posted on 31/7/2007, 12:39Quote

Utente cancellato

Io do la mia, lettura del dato,
WII si modda
PS3 non ancora, forse mai
Ecco spiegato l'arcano!!!!

view post Posted on 31/7/2007, 13:34Quote

Tutto si modda, dipende da quanto è richiesto dal mercato...
Comunque spero davvero che ti sbagli...odio la pirateria...

image

The Dunther's Index

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/7/2007, 15:54Quote

CITAZIONE (Dunther @ 31/7/2007, 14:34)
Tutto si modda, dipende da quanto è richiesto dal mercato...
Comunque spero davvero che ti sbagli...odio la pirateria...

Si modda da un pezzo il WII, ma non è quello il motivo per cui vende di più. Il WII offre un'ottima esperienza di gioco a poco prezzo, ecco perchè vende tanto.
L'X360 miglior hardware dell'E3 2007 ? E la Ps3 dove l'avevano messa ? :xD:
Alla fine alla Microsoft non interessa vincere la console-war ma accalappiare i giocatori che in attesa del WII e Ps3 comprano un'altra console, le specifiche tecniche del 360 non gli permetteranno ancora molta vita, dato che ha già due anni di vita.
La X è andata bene semplicemente perchè non aveva rivali, e ricordiamo che gli esordi furono abbastanza catastrofici.
Quando arriverà natale, ed accadrà presto, la Microsoft farà i bagagli dinnanzi ai mostri sacri del videogioco che hanno fatto la storia :si:

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 31/7/2007, 16:27Quote

Infatti sono stato sorpreso per il titolo che ha ricevuto la 360.....ma in fin dei conti s'è battuta degnamente con diversi titoli degni di nota....
Per me comunque rimane troppo americana :D

image

The Dunther's Index

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
Evil_Chris
view post Posted on 1/8/2007, 16:41Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Si modda da un pezzo il WII, ma non è quello il motivo per cui vende di più. Il WII offre un'ottima esperienza di gioco a poco prezzo, ecco perchè vende tanto.

Ascolta un cretino Rainbow, Ricordo ai tempi della mitica psx che fu sfidata dalla N64 console di gran lunga superiore a livello tecnico rispetto alla prima macchina sony e ad un prezzo tutto sommato non male, fu massacrata dalla schiacciante facilità con la quale la psx si moddava (A modico prezzo :si: :si: ) oltre che dalla politica sony di assicurarsi Killer Application di grande appeal vedi(P.S. ciò qua affianco Nanni moretti che mi urla "ma come parli!!!!" http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk) anche se sono perfettamente d'accordo la WII è una console tosta, innovativa io quasi quasi me la andrei a comprare

view post Posted on 1/8/2007, 16:52Quote

Ah bhe io ce l'ho e di certo non me ne sono pentito :D

image

The Dunther's Index

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/8/2007, 14:55Quote

CITAZIONE (Evil_Chris @ 1/8/2007, 17:41)
CITAZIONE

Ascolta un cretino Rainbow, Ricordo ai tempi della mitica psx che fu sfidata dalla N64 console di gran lunga superiore a livello tecnico rispetto alla prima macchina sony e ad un prezzo tutto sommato non male, fu massacrata dalla schiacciante facilità con la quale la psx si moddava (A modico prezzo :si: :si: ) oltre che dalla politica sony di assicurarsi Killer Application di grande appeal vedi(P.S. ciò qua affianco Nanni moretti che mi urla "ma come parli!!!!" http://www.youtube.com/watch?v=snao1M-ENUk) anche se sono perfettamente d'accordo la WII è una console tosta, innovativa io quasi quasi me la andrei a comprare

Si ricordo benissimo, e io ero uno di quelli ferocemente contrari alla scesa in campo della Sony, in quanto possessore fedelissimo dell'Ultra64. Per fortuna ora la Nintendo ha imparato dai propri errori. Probabilmente senza la Console War questo livello non sarebbe mai stato raggiunto.
E comunque l'affermazione videoludica che ho sentito più spesso in questo periodo è:"Ma quasi quasi mi compro il WII" :xD:
Costa relativamente poco, è moddabile, i giochi ci sono eccome, nuova esperienza di gioco.

Fatemi la colletta e compratemi il WII :si:
Dai, per pietà :sad:

Ps. Bellissimo il video :xD:

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/8/2007, 23:38Quote

Libero Cazzeggiatore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 10:52

L'unica cosa che sto aspettando per comprarmi il Wii è un gioco sulla saga di Star Wars (ne ho già sentito parlare)... se lo fanno come piace a me, lo prendo al volo!! Chi di voi non ha mai sognato di brandire uno spadone laser tutto vostro?
Poi gli altri titoli sono un collasso... ho provato il Rayman con i conigli (non ricordo il titolo), sarà anche per bambini, ma vedere quelle bestiacce impazzite che girano ovunque è troppo divertente! La Nintendo anche se con grafica meno curata, riesce sempre a divertire... sbavo :xD:

<< Unisono Is The Way!!! >>

SoB Rulez \m/_

image

PM Email Top
view post Posted on 11/8/2007, 22:28Quote

Purtroppo per Star Wars niente di confermato...semplicemente si sa che qualcuno della Lucasarts ha detto che il telecomando Wii "somiglia proprio ad una spada laser" :D

image

The Dunther's Index

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/8/2007, 18:54Quote

Boh, io comprerei il WII per molti altri motivi... Zelda in primis :si:
E poi per la retrocompatibilità(anche se la PSP sarebbe meglio, visto che scaricare le rom è gratis)

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 23/8/2007, 19:08Quote

Di motivi per comprare il Wii ce n'è a non finire...prima tra tutti l'intero parco di titoli casalinghi Nintendo (e non solo) a disposizione...comprando il Wii ti fai una cultura......anche se..the best is yet to come...

image

The Dunther's Index

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
12 replies since 29/7/2007, 21:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons