ForumCommunity

[Help]Problema Muletto, con Tele2

« Older   Newer »
  Share  
DarkGriffon
icon8  view post Posted on 23/11/2007, 15:21




Ho notato che da circa 2-3 giorni il mio fido muletto non riesce più a connettersi alla rete KAD (rimane fisso il messaggio "Connessione in corso...") :O.o:
Setacciando P2Pforum, son venuto a sapere che pare sia lo stesso provider TELE2 a filtrare tutto il traffico di eMule... :none:

Voi ne sapete qualcosa di più? Avete Tele2? Usate ancora il Mulazzo o dopo i problemi degli ultimi tempi vi siete appoggiati ad altri programmi/reti P2P? :boh:

Certo che non bastava trovarsi martoriata la rete ED2K, eh... Ci voleva pure una complicazione con KAD :ohno:
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 23/11/2007, 16:08




Di questi tempi ti sconsiglio vivamente di usare i server, perchè esistono server spia della polizia, se ti beccano sono cazzi amari. Per evitare i server spia si devono aggiornare continuamente i flitri server, cosa che solo utenti più esperti fanno, ma non perchè sia una cosa complessa, anzi.
Prima di tutto mi devi dire se hai un modem o un router, perchè è difficile che Tele2 filtri i dati.
Prima ti connettevi alla KAD senza problemi ? Ha comprato un nuovo router ho hai scaricato una nuova versione di eMule?

Ps. ho rinominato il post con l'indice [help] per comodità di lettura ;)
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 23/11/2007, 23:42




CITAZIONE (RainbowInTheDark @ 23/11/2007, 16:08)
Di questi tempi ti sconsiglio vivamente di usare i server, perchè esistono server spia della polizia, se ti beccano sono cazzi amari. Per evitare i server spia si devono aggiornare continuamente i flitri server, cosa che solo utenti più esperti fanno, ma non perchè sia una cosa complessa, anzi.
Prima di tutto mi devi dire se hai un modem o un router, perchè è difficile che Tele2 filtri i dati.
Prima ti connettevi alla KAD senza problemi ? Ha comprato un nuovo router ho hai scaricato una nuova versione di eMule?

Ps. ho rinominato il post con l'indice [help] per comodità di lettura ;)

:si: Guarda che nonostante abbia postato questa "richiesta di aiuto", sono abbastanza ferrato sull'argomento ;) So bene i rischi nell'incappare in un server della finanza, per dire...

Più che aggiornare i filtri server, direi che basta trovare 1 singola lista server di INDUBBIA VERIDICITà e disattivare l'opzione dell'acquisizione liste server dai client a cui ci si connette :si:

Ho un modem... Stando a quanto ho letto su P2P forum, tutti gli utenti TELE2 adè hanno 'sto problema.. è proprio una questione del provider :si: :(

Usavo KAD senza problemi fino a un paio di giorni fa... Come versione sono ancora fermo alla 0.46c, mi pare... (non aggiorno da secoli :P Ma questo è un altro paio di maniche)

Hai fatto bene a mettere la tag, me l'ero "pescata" ;)
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 24/11/2007, 00:35




Allora chiama TELE 2 e fatti dire cosa cazzo combinano! Non possono filtrarti i dati, è alla stregua di un reato sulla divulgazione dell'informazione.
Comunque aggiorna eMule all'ultima versione, mi pare sia la 0.48d.
Fammi sapere :si:
 
Top
DarkGriffon
icon9  view post Posted on 24/11/2007, 00:46




CITAZIONE (RainbowInTheDark @ 24/11/2007, 00:35)
Allora chiama TELE 2 e fatti dire cosa cazzo combinano! Non possono filtrarti i dati, è alla stregua di un reato sulla divulgazione dell'informazione.
Comunque aggiorna eMule all'ultima versione, mi pare sia la 0.48d.
Fammi sapere :si:

Per l'aggiornamento provvederò il primo possibile :ok:

Sulla chiamata devo rifletterci... :ehmahah:

Per adesso, grazie mille :sgnap:
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 25/11/2007, 14:17




CITAZIONE (DarkGriffon @ 24/11/2007, 00:46)
CITAZIONE (RainbowInTheDark @ 24/11/2007, 00:35)
Allora chiama TELE 2 e fatti dire cosa cazzo combinano! Non possono filtrarti i dati, è alla stregua di un reato sulla divulgazione dell'informazione.
Comunque aggiorna eMule all'ultima versione, mi pare sia la 0.48d.
Fammi sapere :si:

Per l'aggiornamento provvederò il primo possibile :ok:

Sulla chiamata devo rifletterci... :ehmahah:

Per adesso, grazie mille :sgnap:

Prima chiami TELE2 e prima risolvi, perchè se non ti incazzi, non risolvi mai nulla con queste aziende! :grr:
 
Top
burnedwing
view post Posted on 27/11/2007, 14:49




Anche io ho TELE2 e ho un semplice modem USB, qualche volta ho problemi a collegarmi con la KAD , ultimamente ho scoperto che se mi collego prima ad un server e poi alla KAD, poi mi funge :si: subito dopo però mi scollego dal server :ehmahah:
CITAZIONE
Prima chiami TELE2 e prima risolvi, perchè se non ti incazzi, non risolvi mai nulla con queste aziende! :grr:

Verissimo :ohno:
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 27/11/2007, 23:42




CITAZIONE (burnedwing @ 27/11/2007, 14:49)
Anche io ho TELE2 e ho un semplice modem USB, qualche volta ho problemi a collegarmi con la KAD , ultimamente ho scoperto che se mi collego prima ad un server e poi alla KAD, poi mi funge :si: subito dopo però mi scollego dal server :ehmahah:
CITAZIONE
Prima chiami TELE2 e prima risolvi, perchè se non ti incazzi, non risolvi mai nulla con queste aziende! :grr:

Verissimo :ohno:

Buon consiglio, anche se ultimamente tendevo ad evitare i server perchè ne sono rimasti due in croce, e perdipiù penso siano controllati :ehmahah: ... E io sono mooolto paranoico :si:
Comunque su P2Pforum consigliavano di usare solo la rete KAD... :si:


EDIT: Ok, seguendo il tuo consiglio son riuscito a restare connessio sia a Saugstube che alla KAD... Tra l'altro Saugs non sembra male... :no:
Grazie :ok:

Edited by DarkGriffon - 28/11/2007, 13:01
 
Top
burnedwing
view post Posted on 2/12/2007, 13:04





CITAZIONE
Buon consiglio, anche se ultimamente tendevo ad evitare i server perchè ne sono rimasti due in croce, e perdipiù penso siano controllati :ehmahah: ... E io sono mooolto paranoico :si:
Comunque su P2Pforum consigliavano di usare solo la rete KAD... :si:


EDIT: Ok, seguendo il tuo consiglio son riuscito a restare connessio sia a Saugstube che alla KAD... Tra l'altro Saugs non sembra male... :no:
Grazie :ok:

Di nulla :sgnap:
Comunque ti ripeto, dopo essermi collegata ad un servere e poi alla KAD, mi scollego subito dal server cui ero connessa prima, onde evitare casini :ehmahah:
Quindi non so, fai te, tanto poi la connessione alla KAD non mi cade :si:
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 3/12/2007, 00:14




CITAZIONE (burnedwing @ 2/12/2007, 13:04)
Quindi non so, fai te, tanto poi la connessione alla KAD non mi cade :si:

Nemmeno a me... Buono :si: :metal:
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 1/6/2008, 00:20




Potete chiudere 'sto thread. :)
 
Top
burnedwing
view post Posted on 1/6/2008, 13:01




Chiuso image
 
Top
11 replies since 23/11/2007, 15:21   303 views
  Share