ForumCommunity

Leggere i vostri SMS scuotendo il cellulare

« Older   Newer »
  Share  
RainbowInTheDark
view post Posted on 27/2/2008, 22:47




Dopo il rilascio di ShakeMe viene annunciato un altro programma che sfrutta l'accelerometro integrato su alcuni dei Symbian più recenti.
CITAZIONE
Dopo la curiosità suscitata da ShakeMe, il programma che permette di comandare attivazione o spegnimento di alcune funzionalità del proprio smartphone mediante lo scuotimento dello stesso, è il momento di ShakeSMS, un programma ancora una volta orientato al contenimento dei suoni. ShakeSMS, come dice il nome stesso, permette la lettura immediata di un messaggio appena arrivato semplicemente scuotendo per alcuni istanti lo smartphone, quindi senza toccare alcun tasto.
Disponibile al momento sotto forma di versione Beta ufficiale, l'applicazione necessità ovviamente di uno smartphone Symbian dotato di accelerometro e sistema S60 terza edizione (per esempio il Nokia N95). La curiosità è certamente la molla che spinge a provare un programma del genere e c'è da giurarci che parallelamente in molti lo imiteranno.
Fonte http://www.hwupgrade.it

image


Veramente queste funzionalità sono stravecchie! Se prendete il vostro cellulare, anche se è di 10 anni fa, e lo lanciate contro il muro, vedrete che si spegnerà!!! :xD:
 
Top
» DrunkenStar
view post Posted on 5/3/2008, 13:29




Ma :buah:

Comunque è vero, è funzionalità superata, perchè io lancio il cellulare al muro e quello si accende..
Mi sa che devo cambiarlo :asd:
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 2/4/2008, 15:38




CITAZIONE (» DrunkenStar @ 5/3/2008, 14:29)
Ma :buah:

Comunque è vero, è funzionalità superata, perchè io lancio il cellulare al muro e quello si accende..
Mi sa che devo cambiarlo :asd:

Questa si che è una cosa inutile :asd:
 
Top
» DrunkenStar
view post Posted on 6/4/2008, 22:55




Non è vero, è utilissima !
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 8/4/2008, 00:28




Se per accenderlo lo devi spaccare, non so fino a che punto sia utile :xD:
 
Top
burnedwing
view post Posted on 10/4/2008, 08:29




Ma cos'è? Un cocktail? :xD:
 
Top
RainbowInTheDark
view post Posted on 22/4/2008, 14:34




CITAZIONE (burnedwing @ 10/4/2008, 09:29)
Ma cos'è? Un cocktail? :xD:

Si! Si chiama I-Cocktail. E' un nuovo cellulare della Apple. L'unico requisito è essere bar-man, dato che ad ogni movimento del cellulare corrisponde un numero.

:buah:
 
Top
6 replies since 27/2/2008, 22:47   231 views
  Share