ForumCommunity

Toolbar radio

« Older   Newer »
  Share  
Verme87
view post Posted on 22/4/2008, 11:03




Andate su questo sito http://www.toolbar-radio.com/it.htm e scaricatevi il vostro programma...ci mette pochissimo e si installa direttamente sul browser (una trovata geniale)....non ci stanno virus, non sono richiesti dati personali, si può usare senza aver rotture di palle...non è una fregatura insomma.

Permette di ricevere qualsiasi stazione radio del mondo...vi scegliete le categorie e poi selezionate le stazioni...io naturalmente sono andato nella categoria rock e ho aggiunto delle stazioni che trasmettono heard & heavy 24h su 24.

Fatemi sapere.
 
Top
» LedZeppelin
view post Posted on 22/4/2008, 14:31




Io di solito non ascolto radio, ma se proprio devo preferisco cose tipo LastFM e devo dire che è parecchio completa. Comunque ora lo installo e ti faccio sapere, grazie per la dritta!
 
Top
Verme87
view post Posted on 22/4/2008, 19:40




Bene bene...anche perchè se i tuoi gusti musicali son quelli che credo, ti piacerà parecchio ascoltare quel genere di stazione radio.
 
Top
» LedZeppelin
view post Posted on 23/4/2008, 20:43




Guarda, pensavo che mi fosse passato, invece non riesco ancora a sopportare le toolbar è più forte di me, quando vedo una pagina internet devo avere la maggior visuale possibile!
Le stazioni non sono male, ma di solito ascolto musica mentre uso il pc, e se uso il pc, il 90% delle volte sto su internet e non ce la faccio proprio a vedere toolbar XD
 
Top
3 replies since 22/4/2008, 11:03   357 views
  Share