ForumCommunity

Il mio odio verso i Mac, ho bisogno di sfogarmi

« Older   Newer »
  Share  
Dunther
view post Posted on 29/4/2008, 14:56




Non ne posso davvero più, detesto i Mac! Non ho mai avuto una densità così alta di bestemmie contro i PC in vita mia, nemmeno con Windows 95/98!!!! Che schifo cazzo, nemmeno Windows funziona bene qua sopra, e manca il tasto destro! E poi cazzo, cioè...non va più la scheda di rete o qualcosa del genere, non riesco più a connettermi a FastWeb in WiFi!!! Perchè? Perchè oggi sta novità? Ieri andava. E la scheda video fa cagare...
E non vi dico quanto il Mac OS sia tremendo perchè per fortuna sono riuscito in un modo o nell'altro a installare Windows (che da un bel po' di difetti) e da allora lo evito come la peste.

Cazzo quanto vorrei un PC decente.
 
Top
» LedZeppelin
view post Posted on 1/5/2008, 13:24




Anche io odio i Mac, perchè sono molto più costosi ed inutili dei portatili normali che montano Windows...
 
Top
Dunther
view post Posted on 1/5/2008, 13:49




Oh...meno male...
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 11/5/2008, 11:31




Mac>>>ALL
 
Top
Dunther
view post Posted on 11/5/2008, 22:10




CITAZIONE (DarkGriffon @ 11/5/2008, 12:31)
Mac>>>ALL

Motivo?
 
Top
» LedZeppelin
view post Posted on 18/5/2008, 17:51




CITAZIONE (Dunther @ 11/5/2008, 23:10)
CITAZIONE (DarkGriffon @ 11/5/2008, 12:31)
Mac>>>ALL

Motivo?

Mistero... :boh:
 
Top
Dunther
view post Posted on 18/5/2008, 17:52




CITAZIONE (» LedZeppelin @ 18/5/2008, 18:51)
CITAZIONE (Dunther @ 11/5/2008, 23:10)
Motivo?

Mistero... :boh:

Luogo comune :asd:
 
Top
Null
view post Posted on 22/5/2008, 20:28




I mac sono odiosi a priori... Ci parte solo MacOS senza problemi, per metterci altre cose sopra bisogna bestemmiare... E sinceramente, non vedo più tutta quella differenza tra Microsft e Apple ormai...
 
Top
DrunkenStar
view post Posted on 29/5/2008, 22:04




Oddio, non so se sia peggio un Vista o un Mac decente.
Fatto sta che non mi piacciono neanche a me, hanno la forma di culi e non sono simpatici, e poi manca il tasto destro, come dice Dunther, che è un elemento essenziale per la nostra vita da pcdipendenti, quindi ...
 
Top
Dunther
view post Posted on 29/5/2008, 22:08




Lasciando stare che ho scoperto come fare il tasto destro (2 dita sul tappetino e click sul tasto), penso sia meglio Vista. Ne sento parlare da tutti male, ma penso siano soprattutto pregiudizi.
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 1/6/2008, 00:15




CITAZIONE (Dunther @ 11/5/2008, 23:10)
CITAZIONE (DarkGriffon @ 11/5/2008, 12:31)
Mac>>>ALL

Motivo?

Il Mac è il Mac.
è classe. è cult. è un computer serio, con stile, con tutti gli optional, con un design, una progettazione e un sistema operativo INTELLIGENTI. è il PC usato dagli artisti, da chi fa grafica e musica a livelli professionali. Ha un sistema operativo fantastico, con inculusa una suite di editing audio/video(iLife) che fa pelo e contropelo ai penosi programmi "equivalenti" che si possono trovare su Windows.
Ed è stato il primo computer della mia vita, il primo di tanti (tanti Mac e, solo di recente, tanti Windows). Con i quali mi sono trovato bene, lo ammetto.
Ma è stata una "conversione forzata": se su Mac ci fosse lo stesso mercato software presente su Windows, allora mi sarei tenuto senz'altro il mio caro vecchio iMac. <3



CITAZIONE (DrunkenStar @ 29/5/2008, 23:04)
Oddio, non so se sia peggio un Vista o un Mac decente.
Fatto sta che non mi piacciono neanche a me, hanno la forma di culi e non sono simpatici, e poi manca il tasto destro, come dice Dunther, che è un elemento essenziale per la nostra vita da pcdipendenti, quindi ...

Vista non è così deludente come si pensa.
Se qualcuno dice che il Mac è osannato solo per un "luogo comune", allora io dico che Vista è snobbato per lo stesso motivo.

Il tasto destro dipende dal mouse utilizzato, non dal sistema operativo. :asd:

Ah, e per me non hanno "forma di culi". Sono arte allo stato puro. :u_u:
 
Top
Dunther
view post Posted on 1/6/2008, 17:15




Non ribatto nemmeno, dopo 3 mesi di Mac ho cominciato a pensare di comprarmi un portatile normale perchè non ne potevo più.
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 1/6/2008, 17:54




CITAZIONE (Dunther @ 1/6/2008, 18:15)
Non ribatto nemmeno, dopo 3 mesi di Mac ho cominciato a pensare di comprarmi un portatile normale perchè non ne potevo più.

Noobiosità tua? :P
 
Top
» LedZeppelin
view post Posted on 1/6/2008, 19:58




Infatti il Mac è usato esclusivamente da chi fa audio/video editing, perchè non ha compatibilità con molti applicativi che invece girano su Windows. Dipende da quello che ci devi fare.
 
Top
DarkGriffon
view post Posted on 1/6/2008, 23:07




CITAZIONE (» LedZeppelin @ 1/6/2008, 20:58)
Infatti il Mac è usato quasi esclusivamente da chi fa audio/video editing, perchè non ha compatibilità con molti applicativi che invece girano su Windows. Dipende da quello che ci devi fare. Ed è usato anche da chi è stufo di quella ciofeca di OS che è Windows.

Fixed. :P
 
Top
35 replies since 29/4/2008, 14:56   1274 views
  Share